Master Scuba Diver Instructor

Il Corso PADI Master Scuba Diver Trainer

L’aspetto divertente

Il grado Master Scuba Diver Trainer PADI ti mette in risalto fra gli altri istruttori subacquei, in quanto dimostra da un lato il tuo impegno a proseguire nel tuo addestramento subacqueo, dall'altro la tua preparazione per aiutare gli altri a continuare nel loro. Ti da anche la possibilità di insegnare corsi di specialità – il che ti apre le porte al divertimento, anche se stai lavorando.

Che cosa impari

Sei appena diventato istruttore? Hai appena superato l’IE? Nessun problema: chiedi al tuo Staff AquaNauta la possibilità di procedere con l'addestramento per Specialty Instructor PADI e del Master Scuba Diver Trainer Prep Course.
Come Master Scuba Diver Trainer PADI, dimostrerai ai tuoi allievi che hai eccellente esperienza d’insegnamento subacqueo e potrai insegnare loro anche tutta una serie di corsi di specialità.

Allo stesso tempo, potrai dimostrare ai titolari di Diving in tutto il mondo la tua preparazione, la tua elasticità e le molteplici specialità che potrai insegnare ti permetteranno di allargare il tuo business.

Che cosa puoi insegnare

Come Master Scuba Diver Trainer PADI,

  • Insegnerai le specialità che ti piacciono e ti stimolano di più
  • Potrai godere della soddisfazione di formare allievi dall'Open Water Diver PADI fino al conseguimento dell'ambito titolo di Master Scuba Diver
  • Aumenterai il tuo business potendo certificare ed addestrare numerosi subacquei in educazione continua.
  • Soddisferai uno dei requisiti per diventare IDC Staff prima e Master Instructor poi.

L’attrezzatura subacquea che usi

I requisiti sono semplici: Avere tutto ciò che ti serve.
Ci si aspetta che un subacqueo che punta al Master Scuba Diver Trainer sia in possesso di tutta l'attrezzatura personale di base e di qualche accessorio che gli permetta di insegnare al meglio ciò che ama. 

Prerequisiti:

Per qualificarti come Master Scuba Diver Trainer PADI, devi:

  • Essere un PADI Open Water Scuba Instructor
  • Possedere cinque certificazioni come Istruttore di Specialità PADI
  • Aver certificato almeno 25 subacquei PADI

Vantaggi: 

 La certificazione Master Scuba Diver Trainer rappresenta il grado minimo necessario per poter diventare Tec Rec Deep Instructor ed affrontare cosi nuove ed entusiasmanti sfide nella subacquea tecnica.

 

Contattaci oggi stesso per saperne di più 

padi5star

Pro Center